La scorsa settimana si è tenuto a Sorrento, splendida cittadina del Sud Italia tra le verdi colline e un mare meraviglioso, il tradizionale evento Worldwide Spare Partners Meeting che ha riunito il network distributivo Carraro Ricambi.
Un programma intenso, ricco di diversi momenti dedicati al confronto: dal business meeting in plenaria, nel quale si è discusso di progetti e obiettivi futuri, agli appositi incontri face to face con lo staff Carraro su tematiche riguardanti il lavoro quotidiano.
Non sono mancati anche momenti di condivisione al di là dell'aula: dalla visita guidata a Pompei a diverse attività di team building che hanno visto fianco a fianco, divisi in squadre, i dealer e lo staff Carraro in varie prove di abilità nel cuore di Sorrento.
Diverse le occasioni di networking nel corso di queste due giornate. È stato un momento prezioso sia per Carraro che ha raccolto interessanti spunti e idee dai propri dealer, sia per tutti i partecipanti - provenienti da una trentina di nazioni - che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con molti colleghi che operano in mercati diversi, condividendo le migliori pratiche.
Dopo la pausa forzata a causa della pandemia, rivedere volti noti e conoscere personalmente quelli nuovi ci ha reso molto felici!